Punk Hazard (ad esempio) è disegnata benissimo!
Idem il subito dopo TS, a Sabaody...
Può esserci stato qualche calo a FI, ma nel complesso il disegno è spettacolare (tipo a FI il cap tutto tavole doppie coi Mugi che sconfiggono gli uomini-pesce di Hody, son disegni da 10!) e la qualità migliora sempre più(guardando i primi volumi).
Poi come ha detto giustamente Vito è ovvio che sia Oda a disegnare, ci mancherebbe.
Pause ne farà sempre, ma ci lamentiamo perchè la voglia è tanta e il cap è sempre attesissimo, ma di certo Oda è tra i mangaka che prendono meno pause in assoluto.
Parlando del capitolo, veramente spettacolare!
Incontro tra Rufy e Law molto bello!
Gag coi Mugi a dir poco incredibili, Sanji-Nami con Franky-Nami sempre pronto/a a colpirlo/a, devastante!! LOL
Poi il samurai è davvero un personaggione, mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vederlo al completo! XD
Finale bomba, maggior esperto di armi di distruzione di massa, e il nome mi piace di brutto!XD Speriamo che Oda ce lo presentino (di aspetto) già nel prossimo cap.
Unica cosa, come han detto altri, anche secondo me "Trafalino" suona male..non so come sia l'esatta traduzione,se è questa,ma così "a pelle" mi suona strano...poi mi sa troppo di nome che userebbe Mr.2, più che Rufy. -asd-
Io tra le possibilità che ho letto, metterei Trafalcoso...è un nome alla Rufy, il "coso" ci sta bene per il fatto che Rufy non lo sa dire tutto, e tra l'altro adesso ho un vuoto di memoria, ma mi pare che Rufy abbia già chiamato in questo modo (o simile) qualcun'altro....Verba magari diteci la vostra,grazie!